Aterballetto ai Chiostri

ANNULLAMENTO SPETTACOLI 7 E 8 LUGLIO

Gentilissimo pubblico,
con enorme dispiacere vi comunichiamo che gli spettacoli di Aterballetto programmati per il 7 e 8 luglio ai Chiostri di San Pietro sono annullati.
Nel corso delle regolari verifiche sanitarie sugli artisti, è emerso un caso positivo al Covid19. Per questo, in ottemperanza ai protocolli dell’emergenza sanitaria, la compagnia è in quarantena.
Chi ha acquistato il biglietto presso la Fondazione I Teatri, potrà ottenere un rimborso dei biglietti recandosi in Biglietteria , entro il 10 luglio, negli orari di apertura indicati alla fine della news.
Chi invece ha fatto l’acquisto su Vivaticket non dovrà recarsi in Biglietteria, ma riceverà un rimborso automatico entro il 10 luglio.

Ricordiamo che lo spettacolo di Aterballetto in programma il 14 luglio ai Chiostri di San Pietro è ancora in cartellone.

Nell’ambito del cartellone Restate2021, promosso dal Comune di Reggio Emilia e Fondazione Palazzo Magnani, Aterballetto danza nella suggestiva cornice dei Chiostri di San Pietro.

ALPHA GRACE – ANOTHER STORY – SECUS

In scena una serata composta da tre coreografie. Tra passato e futuro Alpha Grace di Philippe Kratz: una riflessione sull’empatia, forma di comunicazione gentile tra persone. Another story di Diego Tortelli è un duetto sul gesto impossibile dell’ultimo anno: l’abbraccio. Chiude il programma Secus, una creazione di Ohad Naharin dall’insolito stile musicale, che unisce suoni elettronici e melodie indiane alle armonie dei Beach Boys.

STABAT MATER

Aterballetto presenta in anteprima alcuni estratti di Stabat Mater, nuova creazione del coreografo cubano Norge Cedeño Raffo sull’omonimo brano di Arvo Pärt. Protagonisti 3 danzatori della compagnia, 3 cantanti e 3 musicisti dell’Istituto Peri. Durante la serata sarà proiettato il docufilm prodotto da Rai5 che racconta l’esperienza l’artistica dall’arrivo del coreografo a Reggio Emilia da Cuba fino alla messa in scena al Teatro Asioli di Correggio.

Biglietti

Intero 12 euro, Ridotto Under 20 10 euro

Biglietteria

La biglietteria è gestita dalla Fondazione I Teatri di Reggio Emilia.

La sera degli spettacoli in loco non sarà attiva alcuna biglietteria.

Prenotazioni e Acquisto biglietti

Acquisto e prenotazione biglietti obbligatoria:

– online (solo biglietto intero) 7-8 luglio / 14 luglio

– Biglietteria Fondazione I Teatri (biglietto sia intero sia ridotto) – Piazza Martiri del 7 luglio, Reggio Emilia

– Prenotazioni telefoniche il lunedì dalle 9 alle 13 (Tel. 0522.458854)

Orari biglietteria Fondazione I Teatri

Martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12,30, dalle 17 alle 19

Giovedì dalle 10 alle 12.30

Contatti

Tel. 0522.458811 – centralino a selezione passante

Tel. 0522.458854 prenotazioni telefoniche (il lunedì ore 9.00 – 13.00)

biglietteria@iteatri.re.it

Published On: 18 Giugno 2021
Torna in cima