Giugno in Fonderia

Dopo i lunghi mesi di stop dovuti all’emergenza Covid, finalmente anche in Fonderia tornano gli spettacoli.

Agora Coaching Project

Protagonisti i danzatori di Agora Coaching Project, progetto di alto perfezionamento nella danza promosso e sostenuto dalla MM Contemporary Dance Company e dall’A.S.D Progetto Danza di Reggio Emilia con la direzione artistica di Michele Merola ed Enrico Morelli.

In scena Made in Italy 24.0, serata composta da Träfen Wir Uns di Ivan Alboresi, Uscita di Sicurezza di Enrico Morelli, LEGO di Giuseppe Spota.

Compagnia Artemis Danza / Monica Casadei

La Compagnia Artemis Danza diretta da Monica Casadei propone diversi estratti dalle sue più famose creazioni che prendono ispirazione da opere liriche, dall’Inferno di Dante o dal mondo del circo, fatto di acrobazie e comicità eccentrica.

C&C Company

Il giovane Carlo Massari con la C&C Company presenta il suo Les Miserables, un affresco spietato e immorale sull’oggi. Nella domanda “cosa ci sta accadendo intorno?” sta la genesi di questa creazione: un approfondimento sull’attualità internazionale e sulla ricerca di connessioni tra le forme di protesta presenti – raramente fondate sull’idea di evoluzione e rivoluzione umana – e la storica visione illuminista (illuminata), che mette Cultura e Arte al centro del cambiamento.

BIGLIETTI

Spettacoli

Intero: 9 euro
Ridotto under 30, scuole di danza, Liceo Coreutico Matilde di Canossa, over 65: 6 euro
Ridotto under 8: 3 euro

Prove aperte

Intero: 3 euro
Under 6: omaggio

I biglietti degli spettacoli e delle prove aperte non sono numerati.

ACQUISTO BIGLIETTI

Nel rispetto delle normative anti-Covid, i biglietti possono essere acquistati soltanto online su www.biglietteriafonderia39.it fino a un’ora prima dello spettacolo.
Pertanto i biglietti non possono essere prenotati al telefono o via e-mail.

Il servizio di biglietteria in Fonderia è sospeso.

I biglietti non sono numerati.

INGRESSO

È possibile accedere in Fonderia 15 minuti prima dello spettacolo, mostrando l’acquisto online.
All’ingresso verrà provata la temperatura, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C, e si dovrà compilare l’autocertificazione Covid.
Per evitare code all’ingresso, vi preghiamo di scaricare il modulo di autocertificazione Covid (è indispensabile presentarlo in forma cartacea) da compilare anticipatamente e consegnare firmato al momento dell’ingresso.

Scarica Autocertificazione Covid

CONTATTI

Telefono +39 0522 273011
WhatsApp +39 334 1023554
Email info@aterballetto.it

Published On: 17 Giugno 2021