Eyal Dadon su OnTheatre

Da venerdì 17 dicembre ore 21.00 a domenica 19 dicembre ore 24.00 va in onda su OnTheatre.tv l’ultima puntata di Prove in Corso, la nostra serie a cura di Nicolas Ballario, con la regia di Fabrizio Spucches.

La puntata è dedicata al coreografo israeliano Eyal Dadon, che ci farà sbirciare il work in progress della sua nuova creazione per la compagnia.
Come se stessimo assistendo ad una prova aperta, avremo l’opportunità di vedere in anteprima alcuni momenti del suo spettacolo YELED, che debutterà il 27 aprile 2022 a Reggio Emilia, al Teatro Municipale Romolo Valli.

YELED, parola ebraica che significa “bambino”, è la nuova creazione di Eyal Dadon, che ne firma coreografia e musica.

Possiamo cambiare noi stessi da adulti?
Possiamo tornare bambini? Possiamo pulire i filtri?
Possiamo lasciare andare le cattive abitudini?
Possiamo essere migliori?

Nel processo di creazione insieme ai danzatori ho riflettuto sul momento della nostra vita, da adulti, in cui abbiamo perso la sensazione di essere bambini, la sensazione di essere naturalmente puri, e la capacità di avere filtri puliti. Quando è stato il momento in cui abbiamo perso la nostra innocenza e perché? Forse per una semplice frase che abbiamo sentito, o perché abbiamo visto qualcosa che l’ha cambiata, o per un brutto sogno…
Una delle chiavi principali della creazione sono le cose reali che abbiamo imparato da bambini, e come queste cose ci hanno formato per essere le persone che siamo oggi.

Eyal Dadon

 

  1. Il biglietto ha il costo di 3 euro.
  2. Acquista il tuo biglietto su https://www.biglietteriafonderia39.it/home.aspx oppure su https://www.ontheatre.tv/Prove-in-Corso-80c9a500.
  3. Ti invieremo un codice personale, con il quale potrai vedere lo spettacolo sulla piattaforma OnTheatre.

ATTENZIONE:

  • La puntata acquistata sarà visualizzabile a partire dalla data prevista dalla programmazione (venerdì 17 dicembre ore 21.00)
    Chi non dovesse avere la possibilità di seguire la puntata venerdì, avrà la possibilità di avviare la puntata nei 28 giorni successivi all’acquisto.
    La puntata, una volta avviata, sarà disponibile per 48 ore.
  1. Iscriviti gratuitamente a OnTheatre qui: ontheatre.tv/Registrati e conferma la registrazione cliccando sul link che riceverai via mail.
  2. Ora puoi accedere a OnTheatre tramite il tuo indirizzo mail e la password che hai scelto.
  3. Scegli lo spettacolo “PROVE IN CORSO” e inserisci il codice personale, che ti abbiamo inviato via email, alla voce “Hai un codice? Clicca qui” oppure nella sezione CODICE del menu a sinistra.

OnTheatre è visionabile da pc, tablet, smartphone e smart TV su un solo dispositivo alla volta. Per assistenza scrivi a support@ontheatre.tv

Published On: 14 Dicembre 2021