Dopo Reggio Emilia, Capri, Bologna e Atene, arriva a Milano In/Finito, progetto site-specific di danza e fotografia per spazi urbani, naturali o storici.

Toni Thorimbert torna a fotografare i danzatori Arianna Kob, Ina Lesnakowski, Grace Lyell, Ivana Mastroviti, Giulio Pighini e Serena Vinzio, questa volta immersi in spazi emblematici di alcune aree periferiche di Milano, come Cascina Nosedo, Parco Trotter e il binario morto di Chiaravalle.

All’interno del nuovo contesto espositivo firmato da Toni Thorimbert i sei performer danzano i sei soli che compongono In/Finito.

In/Finito è durante gli Adriano Community Days: una festa aperta a tutta la città che ha luogo nel quartiere Adriano. Due giorni in cui le comunità e i cittadini festeggiano con un calendario di eventi che si svolgeranno tra l’Adriano Community Center, centro di comunità del quartiere a cantiere quasi concluso, e altri luoghi di Adriano.

La manifestazione è organizzata da Proges con il supporto ideativo e gestionale di ShiftOn, e coprogettata nell’ambito di Lacittàintorno programma di rigenerazione urbana di Fondazione Cariplo, nato per trasformare le periferie, a partire da Milano, in luoghi di aggregazione sociale anche attraverso interventi culturali e creativi.

Sabato 23 novembre 2019
ore 17.00-18.00-19.00 Programma A
ore 17.30-18.30-19.30 Programma B

Domenica 24 novembre 2019
ore 16.00-17.00-18.00 Programma A
ore 16.30-17.30-18.30 Programma B

Programma A: Notturni di Saul Daniele Ardillo, L180 di Hektor Budlla, Maudit di Diego Tortelli
Programma B: Cemento di Roberto Tedesco, Purple Usurper di Philippe Kratz, Survivante di Damiano Artale

Ingresso gratuito
Posti limitati
Prenotazioni

Auditorium Adriano Community Center
Piazzetta angolo via Tremelloni e via Adriano, Milano