Loading Events
Event Series Event Series: MicroDanze

MicroDanze

A causa di alcuni casi di danzatori positivi al Covid, la Fondazione Nazionale della Danza e la Fondazione Palazzo Magnani si vedono costretti ad annullare l’evento.

Si allunga però l’orario di visita per la mostra, dalle 10 alle 19 di venerdì, sabato e domenica.
L’appuntamento con le MicroDanze – recenti vincitrici del prestigioso Premio “Danza & Danza 2021” per progettualità originale, multimedialità e internazionalità – è solo rimandato alla prossima estate, quando saranno protagoniste sulla scena di Reggio Emilia.

Gli spettatori che avevano già acquistato i biglietti per le performance live a Palazzo da Mosto saranno contattati direttamente da Vivaticket per il rimborso.

Ultimi giorni per vedere sei delle tredici MicroDanze a Reggio Emilia, in un contesto inedito e originale: la mostra d’arte contemporanea ORIZZONTI DEL CORPO Arte / Danza/ Realtà Virtuale prodotta dalla Fondazione Palazzo Magnani e curata da Marina Dacci, visitabile nello storico Palazzo da Mosto. Il progetto unisce arti visive, performative e tecnologia in un continuo scambio: le MicroDanze, infatti, sono ideate per essere fruite insieme alle opere d’arte e sono presentate dal vivo nell’ultimo weekend della mostra:

  • 14, 15 gennaio 2022 (tre repliche ore 18.00 / 19.30 / 21.00)
    16 gennaio 2022 (tre repliche ore 15.00 / 16.30 / 18.00)

Live performance Shelter di Saul Daniele Ardillo, Kepler di Diego Tortelli, Afterimage di Philippe Kratz, Platform02 di Ina Lesnakowski, Near Life Experience di Angelin Preljocaj;

Realtà virtuale Meridiana di Diego Tortelli.

Shelter

cor. Saul Daniele Ardillo
Scopri di più

Kepler

cor. Diego Tortelli
Scopri di più

Afterimage

cor. Philippe Kratz
Scopri di più

Platform02

cor. Ina Lesnakowski
Scopri di più

Near Life Experience

cor. Angelin Preljocaj
Scopri di più

Meridiana

cor. Diego Tortelli
Scopri di più

Torna in cima