Caricamento Eventi

PROVE IN CORSO – Eyal Dadon

Cosa c’è dietro a uno spettacolo di Aterballetto? Cosa succede nelle sale della Fonderia di Reggio Emilia?

Prima del lockdown il nostro pubblico poteva scoprirlo con le prove aperte della compagnia e assaporare il lavoro quotidiano dei danzatori e dei coreografi.

Ora i nostri fan, non solo quelli di Reggio Emilia ma da ogni città, potranno entrare nell’universo di Aterballetto con PROVE IN CORSOnostra prima serie composta da quattro puntate a cura di Nicolas Ballario: uno dei più apprezzati giornalisti di arte contemporanea che grazie alla sua verve unica e alla sua straordinaria competenza avvicina proprio tutti al mondo dell’arte con le sue trasmissioni su Sky Arte e di RadioUnoRai.

Insieme a Ballario entriamo nel mondo della Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto.
Tra incontri esilaranti, situazioni ironiche con chi vive ogni giorno la Fonderia e momenti danzati, in quattro puntate con la regia di Fabrizio Spucches, scopriremo le curiosità della compagnia e il dietro le quinte degli spettacoli, in un modo mai raccontato prima.

PROVE IN CORSO andrà in onda sulla piattaforma OnTheatre.tv.
PROVE IN CORSO è sostenuto dal Ministero della Cultura / Progetti Speciali 2021.

Nella quarta puntata, in onda venerdì 17 dicembre ore 21.00 (disponibile fino alle 24.00 del 19 dicembre), il coreografo israeliano Eyal Dadon ci farà sbirciare il work in progress della nuova creazione per la compagnia, che debutterà in aprile 2022.

  1. Il biglietto ha il costo di 3 euro.
  2. Se vuoi assistere a tutte e 4 le puntate, puoi acquistare il pacchetto a 10 euro.
  3. Acquista il tuo biglietto su https://www.biglietteriafonderia39.it/home.aspx oppure acquista il pacchetto su https://www.ontheatre.tv/Prove-in-Corso-80c9a500.
  4. Ti invieremo un codice personale, con il quale potrai vedere lo spettacolo sulla piattaforma OnTheatre.

ATTENZIONE:

  • La puntata acquistata sarà visualizzabile a partire dalla data prevista dalla programmazione (venerdì 17 dicembre ore 21.00)
    Chi non dovesse avere la possibilità di seguire la puntata venerdì, avrà la possibilità di avviare la puntata nei 28 giorni successivi all’acquisto.
    La puntata, una volta avviata, sarà disponibile per 48 ore.
  • Acquistando il pacchetto, tutti gli spettacoli saranno visibili nell’area I MIEI SPETTACOLI della piattaforma OnTheatre, ma le singole puntate potranno essere riprodotte solo a partire dai venerdì programmati (Don Juan sarà riproducibile dal 26 novembre,  Storie dal 3 dicembre…).
    Con l’acquisto del pacchetto, i 28 giorni partono dalla data di programmazione dello spettacolo.

  1. Iscriviti gratuitamente a OnTheatre qui: ontheatre.tv/Registrati e conferma la registrazione cliccando sul link che riceverai via mail.
  2. Ora puoi accedere a OnTheatre tramite il tuo indirizzo mail e la password che hai scelto.
  3. Scegli lo spettacolo “PROVE IN CORSO” e inserisci il codice personale, che ti abbiamo inviato via email, alla voce “Hai un codice? Clicca qui” oppure nella sezione CODICE del menu a sinistra.

OnTheatre è visionabile da pc, tablet, smartphone e smart TV su un solo dispositivo alla volta. Per assistenza scrivi a support@ontheatre.tv